- Versi d'Oro
- RN
- Artisti in Piazza - Pennabilli Festival - Pennabilli, RN
Artisti in Piazza - Pennabilli Festival - Pennabilli, RN
Indirizzo: via, Salita Valentini, 7, 47864 Pennabilli RN, Italia.
Telefono: 0541928003.
Sito web: artistiinpiazza.com
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 288 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Artisti in Piazza - Pennabilli Festival
⏰ Orario di apertura di Artisti in Piazza - Pennabilli Festival
- Lunedì: 09–17
- Martedì: 09–17
- Mercoledì: 09–17
- Giovedì: 09–17
- Venerdì: 09–17
- Sabato: 09–17
- Domenica: 09–17
Certamente, ecco una presentazione dettagliata del festival "Artisti in Piazza - Pennabilli Festival" in formato
👍 Recensioni di Artisti in Piazza - Pennabilli Festival
Angelica B.
Festival suggestivo, adatto a bambini di qualsiasi età (anche per bambini di 90 anni😝), per esperienze di ogni tipologia.
Organizzatore e personale molto disponibili e simpatici.
Unico accorgimento sarebbe avere personale all'infopoint che sia ben informato sugli spettacoli (che sappiano consigliare quelli da non perdere assolutamente).
PATRIZIA M.
Un borgo incantevole che ospita un bellissimo festival peccato si debba pagare così tanto l'ingresso, 14euro la domenica, che a mio avviso penalizza un poco gli artisti in quanto avrei preferito darli a loro. L'evento richiama tantissima gente e tende difficoltoso spostarsi alla ricerca del spettacolo che si vorrebbe vedere. Food truck e stand dove mangiare abbastanza cari. Alla fine il tutto risulta troppo caro ed anche se il luogo è splendido il risultato finale lascia un po di amaro in bocca.
Dara G.
Splendida manifestazione annuale ricca di eventi. Artisti in Piazza anima la piccola cittadina di Pennabilli popolando vicoli, strade e parchi, di artisti di strada e artigiani. Visita consigliata a tutti!! Controllate su internet le date e i programmi per le 3 giornate di festa scegliendo gli spettacoli che più fanno per voi, dal 2019 disponibile e ben fatta anche l'app dedicata.
La pecca è sicuramente l'ingresso diventato un po' caro negli anni 15 euro a testa!!
Alberto B.
Fantastica esperienza con gli artisti di strada in festival a Pennabilli borgo storico ed affascinante della Valmarecchia. Appuntamento ormai storico dei primi di giugno. Tutto il paese invaso da allegria, gioia e divertimento con spettacoli funambolici, danza, mimo, musica, giocoleria, ballo, comicità e tanta tanta fantasia!!!
Cecilia F.
Manifestazione che si svolge in un piccolo paese ma che merita di essere vissuta perché ti immerge in un'atmosfera unica e indimenticabile grazie a spettacoli musicali, giocoleria, e altro il tutto condito dalla degustazione di prodotti tipici. Consiglio a tutti anche alle famiglie di vivere questa esperienza.
Francesca C.
Ho partecipato al festival da venerdì pomeriggio a domenica fino al termine. Un’ esperienza davvero bellissima che ho avuto il privilegio di poter vivere nella sua quasi interezza e, pertanto, per chi ha possibilità di prendersi un weekend lungo, consiglio vivamente di fare per godersi i diversi spettacoli senza fare troppe corse. L’offerta artistica era di altissima qualità, atmosfera molto bella di grande festa e libertà , ma al contempo sicurezza, civiltà e rispetto. Pennabilli poi è un borgo stupendo e perfetto per questa occasione, pieno di scorci e luoghi unici. Credo che il pass da tre giorni abbia un costo super onesto, anzi, pagherei anche di più considerato tutte le cose viste dalla mattina alla notte fonda. Consiglierei a chi decide di partecipare solo un giorno magari di organizzarsi preventivamente sul cosa vedere, dal momento che si rischia di trovarsi un po’ “persi” e di corsa se non si conosce il paese, essendo l’offerta molto ampia e l’affluenza alta.
Claudio G.
Artisti in Piazza è un’esperienza straordinaria che coniuga arte e intrattenimento di alta qualità. Offre spettacoli sempre vari e coinvolgenti, perfetti per tutte le età e particolarmente godibili con i bambini.
Le vie di Pennabilli si animano con artisti di strada, mimi, giocolieri, che catturano l’attenzione e l’immaginazione sia degli adulti che dei più piccoli. Ogni angolo è una sorpresa, ogni spettacolo un’esperienza indimenticabile.
Per godersi al meglio la giornata, consiglio vivamente di arrivare presto, in modo da poter scoprire e apprezzare tutte le attrazioni in tranquillità. Un evento imperdibile per un weekend o anche solo una giornata all’insegna dell’arte e del divertimento familiare.
Paolo B.
Top festival, pieno di cibo e di gente strana, si dice che sia il più gettonato tra il riminese. Ho apprezzato i fachiri e il modo con cui avrebbero potuto mettere tutto a ferro e fuoco, a ferro e fuoco amici, si perché un fachiro uno non lo sa ma è un'arma potentissima che può abbattere ogni festival, ma grazie a dio i fachiri malvagi si sono estinti nel 1745, a seguito della famosa cattura del "Fachiro mortale"
Castello dei Billi - Pennabilli, Provincia di Rimini
Pennabilli - Pennabilli, Provincia di Rimini
Biblia y Targum - Pennabilli, Provincia di Rimini
Santuario dei Pensieri - Pennabilli, Provincia di Rimini
Ristorante Il Piastrino - Pennabilli, Provincia di Rimini
Casa dei mandorli - Tonino Guerra - Pennabilli, Provincia di Rimini
Archivio Diocesano mons. Ugo Donato Bianchi - Pennabilli - Pennabilli, Provincia di Rimini
Museo del Montefeltro - Pennabilli, Provincia di Rimini
Piazza Vittorio Emanuele - Pennabilli, Provincia di Rimini
Orto dei Frutti Dimenticati - Pennabilli, Provincia di Rimini
Associazione Culturale Tonino Guerra - Pennabilli, Provincia di Rimini
I Luoghi dell'Anima: Museo Diffuso - Pennabilli, Provincia di Pesaro e Urbino
Associazione Culturale Ultimo Punto - Pennabilli, RN