Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Largo G. Garibaldi, 15, 41124 Modena MO, Italia.
Telefono: 0592136021.
Sito web: modena.emiliaromagnateatro.com
Specialità: Teatro.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2303 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Teatro Storchi

Informazioni sul Teatro Storchi

Il Teatro Storchi, situato a Indirizzo: Largo G. Garibaldi, 15, 41124 Modena MO, Italia, è un vero e proprio tesoro culturale della città di Modena. Questo teatro, che può essere contattato al Telefono: 0592136021, è un luogo dove la passione per il teatro si fa vivamente sentire.

Dettagli Importanti

- Specialità: Il Teatro Storchi è specializzato in Teatro, offrendo una gamma ricca e variata di rappresentazioni che soddisfano tutti i gusti.
- Accessibilità: Per garantire un'esperienza inclusiva, il teatro offre ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per chiunque possa avere necessità speciali.
- Modalità di Pagamento: Per la comodità dei visitatori, accetta Cartas di credito, Cartas di debito, pagamenti con cart formative NFC e, per un'esperienza moderne, pagamenti mobili.
- Adatto ai bambini: Il teatro è anche un locale ameno per le famiglie, con attenzione particolare alla comfort dei più piccoli.

Opinioni e Valutazioni

Il Teatro Storchi è ben accolto dai suoi visitatori, con una completa amministrazione di 2303 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è molto positiva, con un eccellente 4.4/5. Le recensioni suggeriscono un teatro affascinante che cattura un po' del passato, con spettacoli che si svolgono sia in grande sala che nelle gallerie, offrendo una diversità che va da drammi classici a rappresentazioni contemporanee. Un visitante ha particolarmente apprezzato una performance di Giacobazzi, descrivevano l'esperienza come "fantastica".

Come Prepararsi per la Visita

Se stai pianificando una visita al Teatro Storchi, ecco alcune cose da tenere presente:

- Assicurati di reservare le tickette in anticipo, specialmente per i spettacoli più popolari.
- Verifica la loro pagina web modena.emiliaromagnateatro.com per ulteriori informazioni sulle date e ore delle rappresentazioni.
- Prepara il tuo pagamento in anticipo, poiché il teatro accetta diversi metodi di pagamento moderni.
- Se sei in mobilità limitata, la possibilità di usare una sedia a rotelle e il parcheggio accessibile è un grande vantaggio.

Conclusione e Invito

👍 Recensioni di Teatro Storchi

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
evi B.
4/5

Teatro affascinante, riporta un po' indietro nel tempo. Posti nelle gallerie non tutti molto comodi ma comunque adatti a godersi gli spettacoli. Gli spettacoli che vanno in scena sono molti e di ogni tipologia. Noi abbiamo assistito alla performance di Giacobazzi ed è stata fantastica!

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
tania V.
4/5

Teatro piccolino ma molto molto grazioso. Sono stata a vedere il Lago dei cigni. Assolutamente spettacolo meraviglioso. Ecco solo se mi posso permettere un consiglio. Il giorno che avete delle rappresentazioni in teatro tenete il centralino funzionante. Giusto perché se si ha bisogno di un' info o un chiarimento uno ha un riferimento

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
Carmelo D. R.
3/5

È il teatro di Modena dove si svolge principalmente la stagione di prosa, condivisa col Teatro delle Passioni, molto più piccolo ma accogliente. A Modena l'offerta teatrale é molto ampia. Il teatro Storchi è di forma classica, all' italiana, ed è di inizio 900, situato immediatamente al di fuori del centro storico, dove un tempo c'era la "Porta Bologna" sulle mura abbattute circa 100 anni fa. L'interno del teatro non è certo bello come il Teatro Comunale, ma dignitoso. Ma soprattutto l'acustica, rispetto a quello, è molto meno buona.
Aggiornamento 2025: hanno risistemato platea e balconata. Poltrone più comode ma disposizione delle poltrone in balconata scomodissima, non sono più rivolte al palcoscenico, ma seguono la curvatura, quindi se non sei in quelle centrali devi tenere il capo girato tutto il tempo. Inoltre è deprecabile che non vi sia più un guardaroba funzionante.

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
Andrea T.
5/5

Il secondo teatro storico più importante di modena dopo lo storico comunale ora dedicato si due artisti canori locali pavarotti freni

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
Roberto R.
5/5

Teatro molto curato,organizzazione perfetta anche in caso di super affollamento come nel caso del musical Grease.

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
Alessandro C.
4/5

Appena finiti i lavori per le nuove poltrone. Bellissimo

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
Sara L.
2/5

Da sempre il mio teatro di riferimento. Dispiace tuttavia che quest’anno sia stata fatta una campagna abbonamenti a nr chiuso nel mese di luglio, che ha permesso la prenotazione degli spettacoli. All’apertura della stagione a settembre, chi desiderasse sottoscrivere qualsiasi altro tipo di abbonamento (studenti, universitari, senior…) e’ stato così svantaggiato.. i posti migliori se ne erano andati!
E’ stata una mossa un po’ scorretta, per fini economici credo, che non ha lasciato equo spazio a tutte le altre categorie.

Teatro Storchi - Modena, Provincia di Modena
Camelia B.
5/5

Non sono del posto ed è la mia prima volta, sia a Modena sia al Teatro Storchi. Serata dell'8 marzo, entrata su invito: reading di frammenti del libro "Leggere Lolita a Teheran" con accompagnamento di pianoforte, testimonianze lette di donne afghane e iraniane, chiusura con la presentazione del progetto scolastico "WikiDonne - Fuori dal canone: Wikipedia per il femminile".
Buona impressione sull'organizzazione, accoglienza degli spettatori, acustica della sala e programma. Forse l'unico neo, il libro di Azar Nafisi dal quale è stato tratto il reading - in vendita nel foyer - non si poteva acquistare con la carta, ma solo in contanti.

Go up