Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via G. Marconi, 163, 12030 Marene CN, Italia.
Telefono: 0172743175.
Sito web: anniazzurri.it
Specialità: Casa di cura, Geriatra, Centro di riabilitazione, Centro anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Residenza Anni Azzurri La Corte

Residenza Anni Azzurri La Corte Via G. Marconi, 163, 12030 Marene CN, Italia

⏰ Orario di apertura di Residenza Anni Azzurri La Corte

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: 08–20

Certamente, ecco una presentazione dettagliata di "Residenza Anni Azzurri La Corte", redatta con un tono formale e amichevole, e formattata in

👍 Recensioni di Residenza Anni Azzurri La Corte

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
Maresa G.
5/5

Recentemente sono stata ospite della struttura per un periodo breve, causa frattura al femore con relativo Intervento, avevo necessità di fare trattamenti di fisioterapia e stare in tranquillità,
posso affermare che la professionalità, la gentilezza, l'umanità e la dedizione espressa dai medici e dal personale sanitario ha contribuito a migliorare notevolmente il mio stato di salute.
La struttura è accogliente, il servizio e la pulizia sono di ottimo livello.
Un ringraziamento particolare alla direttrice per la sua disponibilità, professionalità e umanità sempre presente e attenta alle esigenze di tutti i pazienti.
La vostra dedizione è un esempio di come l'assistenza sanitaria debba essere.

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
Sandra T.
5/5

Quando ci siamo trovati davanti alla necessità di dover ricoverare il nostro papà in una struttura, non abbiamo esitato a scegliere la Residenza La Corte di Marene. Dopo l'esperienza settennale del ricovero di nostro fratello ancora una volta abbiamo potuto constatare l'umanità, la professionalità e la cura con cui opera tutto il personale . Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva e anche se oggi il nostro caro papà ci ha lasciati non possiamo far altro che ringraziare tutto il personale sanitario e amministrativo per l'attenzione sanitaria e umana che gli hanno riservato. La stessa riservata al nostro carissimo Corrado durante la sua lunga degenza.
Grazie.
Famiglia Trossarello

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
Piero C.
5/5

L'ingresso di un parente in una struttura per non autosufficienti è sempre una decisione delicata e difficile da prendere, soprattutto sul piano emotivo. Presso la Residenza La Corte di Marene ho trovato per mia sorella un ambiente confortevole, molto professionale, soprattutto nel personale medico, esperto e quotidianamente presente, negli psicologi molto attenti, nei fisioterapisti, infermieri professionali,oss e volontari. La gentilezza, affidabilità e disponibilità sono fondamentali in questo tipo di strutture e qui sono presenti.
Per chi ha questa necessità, la Residenza Anni Azzurri La Corte di Marene è sicuramente consigliabile.

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
Maura F.
2/5

2 anni e tre mesi nella struttura La Corte di Marene, credendo ai dépliant, ai finti sorrisi, alle false parole.
C'è chi non vuole vedere, chi non vuole sapere. Io ho lottato invece per entrare nel tanto decantato nucleo Alzheimer. Ho scritto alla direzione di Milano, e solo dopo ho avuto il permesso di vedere e capire!
Ho chiesto PERDONO a mio marito (anche se lui non si rende conto di nulla) per averlo messo lì dentro. Potrei fare un elenco lunghissimo delle falsità che vengono dette su quel reparto. Se volete sono pronta a farlo.
Degli altri reparti non dico, perché non so. Per quel che riguarda il nucleo Alzheimer invece, si salva la pulizia e (immagino) i pasti di cui si legge il menù esposto ogni giorno in bacheca (mai provato naturalmente).
Ringrazio alcuni OSS che fanno un lavoro decisamente difficile e faticoso, ma tutto il resto...........!
Sono felice che mio marito non sia più alla Corte, e consiglio a tutti i parenti, prima di inserire un loro, caro malato di Alzheimer, di pensarci bene. Se volete io sono pronta a parlarne a viso aperto.

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
L
5/5

La struttura ci è stata consigliata da amici che hanno un familiare ormai da anni nel reparto Alzheimer. Nostra mamma è stata ricoverata nei suoi ultimi mesi nel reparto di decadimento cognitivo. Abbiamo trovato persone davvero gentili, disponibili e preparate che si sono occupate amorevolmente e pazientemente della mamma e di questo siamo davvero molto grati. Un grosso grazie a tutto il personale della struttura.

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
Davide O. M.
5/5

Mia zia ha soggiornato nel Nucleo Alzheimer per tre anni. Nonostante le limitazioni del periodo Covid, non sono mai mancati contatti, ma soprattutto è stata sempre bene fino a quando purtroppo è mancata.

La Struttura è molto accogliente, il personale disponibile e molto attento, a tutti i livelli. La consiglio a chiunque e soprattutto a chi ha un parente con declino cognitivo.

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
Chiara N.
5/5

Residenza in cui ha soggiornato mio nonno materno negli ultimi giorni di vita e adesso soggiorna da poco una mia prozia. Quando andavo a fare visita a mio nonno la sala d'ingresso dove soggiornavamo era molto accogliente e il personale era molto gentile. La struttura di per se' è sempre stata molto pulita e il cibo sopra la media rispetto a racconti di amici e conoscenti che avevano i propri cari in strutture simili.

Residenza Anni Azzurri La Corte - Marene, Provincia di Cuneo
donatella L. G.
2/5

Ho avuto ricoverato mio marito x 3 anni nel nucleo Alzheimer dove ho avuto una brutta esperienza.
Malati che nn vengono trattati in quanto persona, ma dove....a loro dire...per evitare situazioni di pericolo vengono contenuti più del dovuto.
Rapporti nn empatici col medico cogli OSS che venivano sostituiti continuamente con la scusa che nn si trova personale.
Soprattutto la sensazione di essere nn ascoltati è forte.
Nn parliamo di persone che hanno ancora capacità relazionali quindi ci si aspetta che il familiare venga informato continuamente, cosa che manca.
Sconsiglio vivamente il nucleo per chi nn può essere troppo presente al loro caro.

Go up