La Notte della Tammorra - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Indirizzo: Via Santa Chiara, 10C, 80134 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0813425603.
Sito web: lanottedellatammorra.it
Specialità: Ufficio aziendale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di La Notte della Tammorra
La "Notte della Tammorra" è un evento di grande importanza e tradizione napoletana che si svolge ormai da vent'anni nella celebre Piazza del Carmine a Napoli. Questa manifestazione si propone di valorizzare e promuovere la cultura e l'arte della tammorra, lo strumento musicale tipico della città di Napoli. L'evento si svolge presso la prestigiosa sede di Via Santa Chiara, 10C, 80134 Napoli NA, Italia, facilmente raggiungibile grazie alla posizione centrale e il cui indirizzo è reperibile sulla loro pagina web.
Il telefono di riferimento è il numero 0813425603, mentre per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale lanottedellatammorra.it. La specialità di questo evento è infatti l'ufficio aziendale, che si propone di promuovere la tammorra attraverso diverse iniziative.
La "Notte della Tammorra" è stata l'occasione per molti di poter assistere a performance di alto livello, con personaggi di rilievo che si sono esibiti nel corso degli anni, e che hanno dimostrato di essere all'altezza dei migliori impianti audio adatti a ben altre performance. Nonostante la sua importanza, l'evento non è stato sempre apprezzato e valorizzato a livello mediatico, con conseguente mancata copertura da parte dei media che avrebbe potuto aumentarne la visibilità.
Inizialmente, l'evento ha attirato un pubblico di circa 100 spettatori, ma nel corso della serata, grazie alle eccellenti performance musicali e coreografiche, il numero di persone è significativamente aumentato. Il sound è stato di buona qualità e le coreografie bellissime, dimostrando che l'evento è in grado di soddisfare anche i più esigenti spettatori. Le recensioni sono state per lo più positive, con molti che hanno definito l'evento "da ripetere", e che hanno espresso il desiderio di vederlo riproposto anche l'anno successivo, magari con una pubblicità adeguata.