Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS - Meldola, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Piero Maroncelli, 40, 47014 Meldola FC, Italia.
Telefono: 0543739100.
Sito web: irst.emr.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 141 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori

⏰ Orario di apertura di Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS

Ubicación: El Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS se encuentra en Indirizzo: Via Piero Maroncelli, 40, 47014 Meldola FC, Italia, siendo fácilmente accesible y ofreciendo amplias opciones de transporte y estacionamiento.

Teléfono y página web: Para obtener más información o hacer consultas, puede contactarlos al teléfono 0543739100 y visitar su página web irst.emr.it.

Especialidades y servicios:

  • Ospedale: El instituto ofrece servicios de hospitalización y atención a pacientes con cáncer, así como investigaciones en el campo de la oncología.

Otros datos de interés:

  • El acceso es fácil para personas en silla de ruedas y cuenta con estacionamiento accesible para sillas de ruedas.

Opiniones y media de opinión:

El Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS tiene una media de opiniones de 4.2/5 basadas en 141 opiniones en Google My Business, lo que habla de su compromiso con la calidad de atención y los servicios prestados.

Entre las opiniones positivas, se destaca la accesibilidad y el confort para los pacientes, así como la disponibilidad de servicios como el bar, la cafetería, el bancomat y la parada de autobús cerca del lugar. Todo ello, sumado a una atmosfera acogedora, contribuye a la experiencia de los pacientes y sus familias.

Recomendación final:

El Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS es una institución reconocida por sus altos estándares de atención y investigación en el campo de la oncología. Su ubicación estratégica, accesibilidad y amplia gama de servicios destacan su compromiso con la atención de los pacientes y sus familias. Si está buscando información sobre tratamientos y servicios relacionados con el cáncer, contacte con el IRST IRCCS a través de su página web para obtener más detalles.

👍 Recensioni di Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
Alena A.
5/5

molto comodo, tutto è accessibile. C'è un bar (aperto 7 giorni su 7) che dispone anche di tutto il necessario, oltre a riviste e giornali. c'è una mensa con pranzo a 7 € (aperta dal lunedì al venerdì), c'è un bancomat proprio nell'edificio. fermata dell'autobus di fronte. parcheggi e molto altro, tutte le informazioni le trovate sul sito dell'IRST.

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
Cianino
5/5

Ospedale specializzato con medici ed infermieri con un cuore d'oro.....molta gentilezza ....molta empatia ......molta professionalità.....a volte mi viene da piangere pensare a questi angeli che cercano di salvarci la vita a tutti i costi..... che altro aggiungere.....grazie grazie grazie vi voglio bene ....siete dentro il mio cuore.
Ringrazio Dio che in poco più di un ora di strada da casa ho questo ospedale avanzato e ben orgnanizzato e con possibilità di terapie sperimentali e mirate così da avere la possibilità di avere una qualità buona di vita e più lunga così da rallentare o bloccare questa brutta malattia. Grazie di cuore alla mia oncologa agli infermieri che sono degli angeli e a tutto lo staff medico che c'é dietro.
Luciano

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
Villa E.
5/5

Desidero con tutto il cuore , con stima e immensa gratitudine ringraziare tutto il personale del IRSTdi Meldola, qualificato,professionale e gentile. Un ringraziamento speciale al Dott.Rapposelli Giovanni Ilario “il mio sole” che con i sui modi garbati , gentili e tantissima professionalità non mi ha fatto mai sentire abbandonata.Bracciotti Tiziana

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
Elisabetta G.
3/5

Mio padre anziano e con altre patologia, è seguito da poco tempo, l'impressione non è né buona né cattiva. Di fatto ci si rapporta solo con le infermiere, non c'è un oncologo di riferimento che ti spieghi esattamente a cosa si va incontro a 360°. Per parlare con un medico occorre scrivere all'infermiera e prendere un appuntamento, il medico richiama e puoi avere le informazioni. In generale più empatici i dottori e distaccate le infermiere. La difficoltà è far capire che la famiglia segue la persona in toto a differenza dell'Istituto che segue solo il tumore senza capire che per un familiare è difficile. C'è un rimandare sempre a qualcun altro.

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
Angelo B.
3/5

Rivedo completamente mio giudizio relativo in particolare visita libera professione dr De Giorgi non ho parole per descrivere comportamento fuori da ogni logica deontologica uomo insopportabile ! Ottimo al contrario giudizio con collaboratore esterno dr Giovanni Rosti rivelatosi grande apertura e competenza ! Positivo pure il distaccamento di Ravenna disponibili gentili ottimo livello se pensiamo che usa le macchine che gli scarica Meldola dove sono poco disponibili scortesi da starsene alla larga probabilmente moltonpolitizzsto dal PD

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
Veronica C.
1/5

Pessima organizzazione e liste d'attesa infinite! Personale medico poco professionale che ti fa perdere tempo inutilmente, anche quando non hanno pazienti nell'ambulatorio. Io sto aspettando da due ore da quasi due ore, e nessuno ti degna di una spiegazione. Vergognoso!

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
antonino M.
4/5

Per quello che riguarda me e vero che gli infermieri sono molto giovani anche i medici..posso dire che sono quasi tutti preparati nonostante la loro giovane età.

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori
Salvatore I.
1/5

Sapevo sin dall’inizio che la malattia di mio papà era un quarto stadio e quindi difficile da tenerla a bada ma i medici ci avevano Comunque giustamente fatto intraprendere questo percorso fin qui tutto bene … dopo la prima visita ci hanno praticamente affidato alle infermiere ogni dubbio ogni perplessità dovevamo parlare solo con le infermiere la più grande di età 24-25 nulla contro di loro per carità carinissime ma nessun medico oncologo con anni di operato alle spalle che ci avesse mai spiegato a 360 quello che di lì a poco fossimo andati incontro morale delle favole mio padre 59 anni in 3 mesi è morto per mano loro … l’unica cosa che hanno saputo dire sensata è stata quella di affidarci alla cure palliative poi stop per capire se la malattia stesse avanzando ci è stata fatta una tac dove il referto me lo sono letta da sola nessuno me lo ha spiegato loro si sono basati solo sui sintomi di mio padre ma noi famiglia pieni di paure preoccupazioni nessuno si è esposto a dirci quello che stava accadendo ci siamo visti morire papà così giovane che prima che iniziasse quel veleno per assurdo stava bene se proprio doveva andar così lo avrei lasciato libero da quella droga . Questo per dire siate più umani con le persone che si rivolgono a voi cercate di trattar loro come se fossero vostri familiari forse solo così riuscite a mettere più amore in quel che fate .

Go up