Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via dei Cosmonauti, 51Bis, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 3400645280.

Specialità: Discoteca.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Ottimi cocktail, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Ballo, Birra, Cibo, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Di tendenza, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Lunghe attese, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Indie Club

Indie Club Via dei Cosmonauti, 51Bis, 48015 Cervia RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Indie Club

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: 23–05
  • Domenica: Chiuso

Il "Indie Club" è un luogotenente di tendenza situato in Via dei Cosmonauti, 51Bis, 48015 Cervia RA, Italia. Questo hotspot è un punto di incontro ideale sia per i locali che per i turisti che cercano una piacevole esperienza notturna. La discoteca è conosciuta per le sue specialità, tra cui concerti live, ottimi cocktail e un'ampia selezione di birra, alcolici e vino. Indie Club è molto popolare tra i giovani e i gruppi, e offre un ambiente piacevole e accogliente dove trascorrere una serata in allegria.

La struttura si distingue per la sua disponibilità ad accogliere anche persone con disabilità, con un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché un parcheggio gratuito adatto a tutti. Indie Club accetta anche prenotazioni, evitando così lunghe attese all'ingresso. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito, debito e anche tramite il mobile NFC.

In base alle recensioni ricevute, il "Indie Club" ha ottenuto un punteggio di 3.8/5 su Google My Business, con un totale di 1143 recensioni. Questo indica che la struttura è generalmente apprezzata dai suoi clienti per le sue attività e servizi.

👍 Recensioni di Indie Club

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Alessia P.
3/5

Nel complesso bella serata, ma ci sono alcune pecche: poco spazio per muoversi le persone spingono e si fa fatica a spostarsi da una sala all’altra, persino in bagno è stato difficoltoso muoversi, per non parlare di quando ci sono i dj set (io sono stata a quello di Shiva il 26/08) è impossibile non essere spintonati e non c’è neanche spazio per respirare. Ultima cosa, che mi ha sorpresa, all’uscita abbiamo dovuto fare la fila (allego foto) e l’addetto alla sicurezza lì presente non ci ha spiegato il motivo, anzi è stato molto maleducato e spintonava le persone, tutt’ora non mi è chiaro il motivo di questa scelta (forse per farci uscire scaglionati? Non saprei).

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Ali S.
1/5

Esperienza terribile. Se avete un minimo di senso etico NON andate alle indie. Molti bodyguard sono maleducati, ignoranti, violenti e razzisti. In questi anni ho assistito a scene da far invidia ai migliori thriller: gente lasciata fuori solo per l’etnia, bodyguard che per “calmare le risse” menano a sangue tutti i presenti e tanto altro! Se volete provare l’adrenalina di un film horror allora questo è il posto ideale. Fate molta attenzione però al bodyguard alto con la barba lunga e a quello nero basso di nome paul, potrebbero essere letali! Buona fortuna!

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Flaviana B.
1/5

L'esperienza più traumatica della mia vita,non metterò più piede in quel locale schifoso, siamo entrati alla serata di un cantante, ieri sera ,che è arrivato alle 2 ha cantato 4 canzoni ed è andato via per la nostra sicurezza perché eravamo più persone di quelle poteva contenere quel locale e già questa è una cosa inaccettabile, per non parlare dei controlli che non ci sono e hanno spruzzato dei ragazzi evidentemente lo spray al peperoncino che sia io che il mio ragazzo abbiamo aspirato e per fortuna e passato dopo un po' ma ci sono stati ragazzi che sono stati malissimo sono arrivate tantissime ambulanze.. questo succede perché all'entrata bisogna controllare e questo non succede perché tanto è lo spray tanto può essere un coltello o un qualsiasi altra cosa!!!!! Per me dovrebbe chiudere!!!

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Andrea L.
1/5

Ieri sera spiacevolissimo episodio che, a leggere le recensioni, non è raro accada alla Indie: mio figlio insieme ad un folto gruppo di amici , oltre 30, ha prenotato (e pagato) un tavolo presso il locale. Al momento di entrare il buttafuori ha però fatto passare i suoi amici ma non lui, motivando con un generico “ha la faccia conosciuta” (ovvero qualcuno che ha creato problemi). Nonostante la richiesta di spiegazioni e nonostante la “faccia conosciuta” non era certamente quella di mio figlio 16enne che era la prima volta che andava alla Indie, non c’è stato verso di convincere il buttafuori, nonostante anche i tentativi degli amici che erano stati fatti passare e che anzi sono stati trattati bruscamente. Il sospetto è che visto che mio figlio è di colore i buttafuori abbiano semplicemente avuto un atteggiamento ai limiti del razzismo, facendo, come spesso accade, il classico “di tutt’erba un fascio”. Mio figlio alla fine è stato costretto a tornare verso casa da solo, oltretutto ad un orario molto tardo. Sfortunatamente ero a Milano per lavoro e non ho potuto presentarmi all’ingresso per chiedere spiegazioni direttamente alla proprietà che invito caldamente a scegliere con maggiore attenzione le persone che mette all’ingresso del proprio locale e che, di fatto, li rappresentano. Mi riservo di approfondire l’accaduto perché mai mi sarei aspettato che nella accogliente Romagna potesse accadere un fatto del genere.

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Jordan Z.
5/5

Locale notturno molto bella con una atmosfera fantastica, spesso presenti ospiti e cantanti. Aperto fino a tardi. Drink forse un po piccoli

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Luca L.
1/5

Locale costosissimo oltre ogni senso, 27 euro per stare schiacciati come sardine in un barattolo, notte di halloween oltre ogni legale limite numerico di ingressi, le forze dell'ordine sono calorosamente inviate a controllare la situazione.

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Josef B.
1/5

Non è una discoteca ma è un locale disastroso dove ai proprietari non gli è ne frega niente della sicurezza di chi ci va. E l’unico interesse che hanno è quello di incassare, Facendo entrare più del doppio del numero consentito. Poi ce anche il fatto dei buttafuori spavaldi che non si fanno nessun scrupolo a spintonare i ragazzini/e scaraventandoli per terra per poter passare. Sabato sera mio figlio e andato a ballare in quella che sembra una discoteca, a un certo punto qualcuno ha spruzzato lo spray al peperoncino, così hanno iniziato a correre tutti verso l’uscita. Ma la cosa più assurda è che si sono trovati i ragazzi che dovrebbero essere lì per la sicurezza dei clienti, che gli bloccavano l’uscita controllando uno per uno se avevano i braccialetti che normalmente ti mettono a l’entrata dopo il pagamento. Mentre c’erano molti ragazzini/e che non riuscivano ne a respirare a tento meno a vedere,per causa dello spray al peperoncino,Trovo tutto questo vergognoso.ma la legge funziona in ITALIA? No! Il sindaco non fa niente per la sicurezza dei vacanzieri! Anche perché a sentire gli altri genitori, il locale è sempre affollato. Manderò un e-mail al questore e uno al sindaco dopodiché non farò mai più le vacanze in Italia questa è la seconda e l’ultima volta. Me ne sto in Germania o vado in altri paese. Vergognoso mai più metterò piede in Italia. Me lo avevano sconsigliato i miei amici, ma ho voluto provare lo stesso. E questo il risultato

Indie Club - Cervia, Provincia di Ravenna
Gianfranco P.
4/5

Data la mia età seguo gli eventi di "quelli di una volta" e non ho riscontrato i problemi che leggo nelle altre recensioni. Anche ieri sera ho trovato personale gentile e cortese, ambiente non curatissimo che andrebbe in parte un po' rivisto, bella l'atmosfera e molto vario lo stile tra le differenti sale che riescono di certo a far divertire tutti! I problemi comunque ci sono, a iniziare dal parcheggio che in buona parte é in sterrato e quando piove si trasforma in un pantano e nella preparazione dei cocktail che ho riscontrato in calo rispetto l'anno scorso sia come quantità che qualità. Il meglio però arriva con la bella stagione potendo usufruire anche di sale esterne, speriamo che il tempo sia clemente per le prossime date.

Go up