Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Bonazza, 55, 42016 Guastalla RE, Italia.

Sito web: handmadefestival.it
SpecialitĂ : Musica dal vivo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bar, Ristorante, Toilette, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 162 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Handmade Festival

Handmade Festival Via Bonazza, 55, 42016 Guastalla RE, Italia

⏰ Orario di apertura di Handmade Festival

  • Lunedì: 14–19
  • Martedì: 14–19
  • Mercoledì: 14–19
  • Giovedì: 14–19
  • Venerdì: 14–19
  • Sabato: 14–19
  • Domenica: 09–17

Introduzione al Handmade Festival

ubicazione e caratteristiche

Il Handmade Festival si svolge a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, presso l'Indirizzo: Via Bonazza, 55, 42016 Guastalla RE, Italia. Questo evento è caratterizzato da una specialità di musica dal vivo, che attrae numerosi visitatori appassionati di musica e di eventi culturali.

AccessibilitĂ  e comfort

L'evento si distingue per la sua elevata accessibilità, con servizi che includono bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, è presente un bar e un ristorante, che offrono una buona qualità dei servizi con un rapporto qualità-prezzo apprezzabile. Sono presenti anche toilette e diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito. L'evento è adatto a tutte le età, compresi i bambini, rendendolo una piattaforma divertente e accessibile per tutta la famiglia.

Opinioni e recensioni

Il Handmade Festival ha ricevuto un'impronta di 162 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Le recensioni indicano che l'evento offre una varietà di performance musicali, alcune delle quali sono particolarmente interessanti per i propri gusti. Inoltre, il festival è stato definito come avvolgente e variegato con una bellissima atmosfera colorata. Non solo, il festival ospita anche un mercatino vintage, birra e cibo, che contribuiscono a creare un'atmosfera indimenticabile. La zona rurale di Guastalla, con i suoi campi, è un elemento di fascino aggiunto, che completa l'esperienza.

Recensione finale

👍 Recensioni di Handmade Festival

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Gabriella B.
5/5

Non ero mai stata a questo festival e sono rimasta sorpresa dalla varietĂ  delle performance musicali alcune particolarmente interessanti per i miei gusti, bellissima atmosfera colorata e variegata gioventĂą, mercatino vintage, birra ecc...a far da cornice la zona rurale di guastalla con i suoi campi.
Bella esperienza!!

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
mattia L.
5/5

Festival davvero molto bello e devo dire anche ben organizzato, almeno per me che sono un cliente, non so se lo sia stato anche per gli artisti e per gli artigiani che esponevano. Buon cibo e bere con un buon rapporto qualitĂ  prezzo.

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Piero C.
5/5

Caratteristica location vicino al fiume Po. Sì possono ascoltare ottimi concerti di gruppi indipendenti (no cover band, 7 esibizioni in una sola sera, tutti all'altezza), girare per bancarelle con prodotti artistici fatti a mano, e quindi introvabili in altri luoghi; mangiare bene grazie ad un'ottima cucina, i fritti con olio fresco, i tortelli speciali. Bel clima, peccato per un po' di mosche e zanzare, ma fanno parte della fauna del posto, basta attrezzarsi con un po' di spray.

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Maestra D. R. G.
5/5

Bella festa tra musica , birra e bancarelle

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Franza ?.
5/5

Festival ben organizzato che dura 2 giorni, tantissima musica di qualitĂ , bancarelle, tanto cibo, stand per bere. Moltissimo personale, bagni pulitissimi fino a tarda sera, a misura di tutti e senza troppo caos. Veramente perfetto!

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
aldo L.
4/5

Un posto carino dove si può ascoltare una buona musica dal mattino alla notte. Si può mangiare organizzato bene dalla gente del.luogo . Era la prima volta che sono andato si per i giovani penso che sia ideale. A quai fine manifestazione le loro magliette e beg li avrei vendute a metà prezzo. I bicchieri per le bibite forse 5 e. Sono un po alti. Sono andato a manifestazioni uguale e costavano molto meno.

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
monica M.
4/5

Piacevole happening con musica dal vivo(di gusti vari) , pagoda per ballare, cibo e bevande (un po' di fila da fare). Tutto intorno bancarelle di mercanzie piĂą o meno artigianali. Se vi portate un telo potete stravaccarvi. Pubblico eterogeneo dalle famiglie coi bimbi agli hippie denoartri. Atmosfera piacevole, allegra, rilassata. Per il parcheggio vi serviranno fantasia e pazienza

Handmade Festival - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Roberto F.
4/5

Bella festa per un pubblico giovane, ottime le patatine e le salsicce con i peperoni. Mi è piaciuta un' artista che suonava un'arpa celtica e cantava stile elfica.

Go up