Giardini Palazzo Mezzacapo - Maiori, Provincia di Salerno
Indirizzo: Corso Reginna, 84010 Maiori SA, Italia.
SpecialitĂ : Parco comunale, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 456 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Giardini Palazzo Mezzacapo
⏰ Orario di apertura di Giardini Palazzo Mezzacapo
- Lunedì: 08:30–23
- Martedì: 08:30–23
- Mercoledì: 08:30–23
- Giovedì: 08:30–23
- Venerdì: 08:30–23
- Sabato: 08:30–23
- Domenica: 08:30–23
Giardini Palazzo Mezzacapo - Descrizione e Recensioni
Giardini Palazzo Mezzacapo è un'oasi di bellezza situata in un luogo prestigioso a Maiori, in provincia di Salerno. L'indirizzo di questo parco è Corso Reginna, 84010 Maiori SA, Italia. Questi splendidi giardini, che fanno parte del palazzo omonimo, sono conosciuti per la loro cura e suggestione.
SpecialitĂ e Attrattive Turistiche
Le specialità di questi giardini includono il parco comunale e le attrazioni turistiche. Il parco è ben curato e offre un ambiente piacevole per chi cerca una pausa dalla vita frenetica. Inoltre, è adatto ai bambini e ammessi anche i cani, rendendolo una meta ideale per le famiglie.
Opinioni e Punti di Interesse
Tra le molte recensioni positive, si evidenzia che i giardini sono molto suggestivi e ben curati. Molti visitatori si sono fermati a visitarli di ritorno dal mare, trovandoli aperti al pubblico e con ingresso gratuito. Inoltre, i giardini sono particolarmente suggestivi di notte, quando l'illuminazione mette in risalto le loro caratteristiche uniche, come le grandi vasche interrate.
Media delle Recensioni e Recente Recensione
Questo parco ha ricevuto un numero significativo di recensioni positive, con una media di 4.5 su 5 stelle su Google My Business. Una recente recensione menziona che per caso, si è passati per l'ingresso della sede della polizia municipale e si è trovato un bel sorriso. Il visitatore ha notato che il giardino è molto curato e ha apprezzato la bellezza e il fascino che il luogo ha sia di giorno che di notte.