Avis Comunale Villa San Giovanni - Associazione Volontari Italiani del Sangue - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Indirizzo: Via Riviera, 89018 Villa San Giovanni RC, Italia.
Telefono: 0965491910.
Sito web: avisvillasangiovanni.it
Specialità: Associazione / Organizzazione, Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Avis Comunale Villa San Giovanni - Associazione Volontari Italiani del Sangue
⏰ Orario di apertura di Avis Comunale Villa San Giovanni - Associazione Volontari Italiani del Sangue
- Lunedì: 09–11
- Martedì: 09–11
- Mercoledì: 09–11
- Giovedì: 09–11
- Venerdì: 09–11
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
L'Avis Comunale Villa San Giovanni - Associazione Volontari Italiani del Sangue è un'importante organizzazione di volontariato situata all'Indirizzo: Via Riviera, 89018 Villa San Giovanni RC, Italia. Con una lunga storia di dedizione e servizio, questa associazione ha dimostrato di essere una pietra angolare della comunità locale.
Specialità e Caratteristiche
L'Avis Comunale Villa San Giovanni si specializza in Associazione / Organizzazione e Organizzazione di volontariato. Con una chiara missione di supportare la donazione del sangue e la promozione di una cultura del volontariato, l'associazione offre una varietà di servizi e attività per i suoi membri e la comunità in generale.
Ubicazione e Informazioni Utili
Situata in un luogo facilmente accessibile, l'Avis Comunale Villa San Giovanni è raggiungibile al seguente Telefono: 0965491910. Per ulteriori informazioni o per scoprire come partecipare alle attività dell'associazione, è possibile visitare il loro Sito web: avisvillasangiovanni.it.
Recensioni e Opinioni
Con 12 recensioni su Google My Business e una Media delle opinioni: 5/5, l'Avis Comunale Villa San Giovanni ha ricevuto numerosi elogi per il suo staff eccellente e la location splendida. Le persone che hanno interagito con l'associazione hanno sottolineato la cordialità e la premurosità del personale, definendo l'esperienza complessiva come "splendida" e "eccellente".